Disturbi visivi 20y

Sera dottori sono un ragazzo di 20y ..vi spiego la mia storia... ho avuto una leggerina miopia e portavo gli occhiali perché non vedevo la lavagna di scuola
Poi a 13 anni In seguito a dei lampi visivi semplici ho effettuato visite oculistiche con fundus e campo visivo e lettere quelli,tipo non so come si chiama spero abbiate capito.
Insomma tutti negativi c’è 10/10 su lettere e cose varie
Il problema è che ho fatto na risonanza ed è risultata una lesione parieto occipitale sinistra, poi la ho portato dal nrurologo e mi dice che non è quello
Poi ho fatto i pev e l’ecg Negativo
Poi vi chiedo se secondo voi togliendo la lesione( sto facendo i controlli) spariscono i lampi...
Aspetto una risposta Grazie mille e grazie medicitalia per il consulto.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia per piacere il REFERTO DELLA RISONANZA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Allora le ricopio il referto come c'é scritto qua sul referto
Motivo richiesta: lesione di sospetta natura infiammatoria-demienillizzante
Esam eseguito con sequenze multiplanari T1 T2 FLAIR diffusione completato con infusione e.v di M.D.C paramagnetico

Nei confronti di un precedente studio RM eseguito precedentemente non si osservano sostanziali modificazioni dei rilievi, in particolare invariata per caratteristiche e morfo-dimensionali di segnale la nota alterazione riconoscibile in sede parieto-occipitale paramediana sn.
Non alterazioni FOCALI DI nuova definizione
Stabili le dimensioni del sistema ventricolare come la rappresentazione degli spazi subaracnoidei
Non impregnazioni patologiche dopo infusione di mdc paramagnetico( MultiHance)

Conclusioni: quadro neuroradiologico stabile.
[#3]
dopo
Utente
Poi dottore la ho messa nel pc e ho visto un pallino bianco in diverse dimensioni, se ingrandisco lo vedo un po’ di più ..secondo me è quella però con le visite oculistiche tutte perfette...Grazie
Ps:sono già stato da neurologo e dice che devo fare solo controlli ora è rimasta invariata in 2 anni