Pressione più elevata nel braccio sinistro

Salve ho partorito quasi 7 mesi fa con un cesareo di urgenza (con varie complicazioni durante l'intervento:lacerazione utero) e diplopia e aumento di pressione post partum . Ora la pressione è più o meno a posto senza medicinali ho solo notato una cosa strana la pressione presa al braccio destro è più bassa di quella a sinistra. È normale che sia differente? A volte anche Abbastanza differente tipo stasera 127/78 a sinistra e 115/65 a dx
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
una differenza del genere tra i due arti è dele tutto fisiologica,
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto ero un po' preoccupata perché leggendo qua e la avevo notato che di solito la più alta è a dx