Miopia

Salve. All'età di 11 anni ho iniziato ad avere problemi alla vista da lontano, fino ad arrivare ad ora, 16 anni, che mi mancano 7 gradi da un occhio e 6 dall'altro.
So che si peggiora fino ai 23 anni più o meno, quindi in nove anni potrei perderne ancora di più.
Vorrei chiedere, cosa si può fare al riguardo? Aspettare i 25 anni per operarmi, fino ad arrivare al punto di non vederci assolutamente più niente, o ci si può operare anche prima? Anche se rischierei un secondo intervento a 25 anni?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
aspettiamo i 18 anni non i 25 per operarla!

Quindi ancora solo 3 anni di attesa, si controlli opgni 6 mesi e vediamo l'evoluzione.

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, consulterò altri medici del posto perché il mio mi ha riferito che fino ai 25 non si può fare niente! Grazie ancora, buona giornata anche a lei
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
faccia un salto a Milano