Perdita di peso, tante analisi e nessuna diagnosi certa!

Sono circa 3 anni di malesseri vari che son peggiorati sempre più: febbre intermittente, colon irritabile,perdita di peso, di peli e capelli, insonnia, brontolii intestinali, feci poco formate, intolleranze alimentari,pallore,aspetto del volto malaticcio a volte "scavato" la stanchezza a volte è così forte da dover rimanere a letto tutto il giorno e ultimamente ho problemi anche in gola con macchie bianche e reucedine.
Sono una ragazza che non beve,non fuma, mai preso psicofarmaci o farmaci a casaccio.Non mangio glutine ne lattosio in quanto intollerante ( l'intolleranza al lattosio già da neonata,poi recuperata poi ritornata) La mia famiglia non ha problemi di salute particolari.
Ho scoperto DA SOLA, dopo 3 anni,di avere una candida intestinale che mi sta distruggendo letteralmente!
Inizio la cura con Sporanox,probiotici ecc, cambio dieta (0zuccheri) e inizio a star subito meglio, le feci tornato formate come 3 anni fa! ma alcuni giorni, basta un minimo stress anche durante ad es. la guida in auto e lei ritorna a dare fastidio al colon con rumori,indigestione,perdita di peso e massa muscolare. Un giorno sto bene,un altro no! Vi scrivo qui i referti negativi delle mie analisi, scrivo solo quelli negativi poichè ho fatto accertamenti di tutti i tipi.Attualmente peso 48×158×27 anni e sono preoccupata poiché il mio peso è sempre stato 55 fino a 2 anni fa, ho pochissima massa muscolare nonostante la mia dieta con carbo e proteine e non riesco più ad aumentare di peso! Il mio fisico non è più formoso, é un fisico con somiglianze di un malato.
Sono stata ricoverata per crampi durati 8 ore alla bocca dello stomaco!
Se posso vorrei una vostra opinione a riguardo, qual'è la miglior cura contro la candida e per quanto tempo? un consiglio anche a chi rivolgermi per il mio caso.Grazie tante.
GLUCOSIO 51 * 70-110
GLOBULI ROSSI 3.8 * 4.2-5.9
EMATOCRITO 32.7 * 37-47
LIPASI 40 * 1-30
RDW-SD 36.9 * 40-52
RDW CV 11.9 * 13.5-20
MPV 12 * 7-10
P-LCR 41.2 * 25-40
EO# 0.27 * 10^3/uL fino a 0.5
RDW 9.8  * 11.5-15.5
PIASTRINOCRITO 0.146 * 0.200-0500
INDICE DIST. PLT 18.3 * 8.0-18.0
PT 66 * 70-120
SODIO 134 * 135-148
POTASSIO 3.3 * 3.50-5.60

FORMULA LEUCOCITA:
NEUT% 81.3 * 37-70
LYMPH% 14.1 * 20-45
NEUT# 11.57 * 1.5--7

ESAME URINE:
PH 5.5
GLUCOSIO 50 MG * Fino a 20
LEUCOCITI 250 Leu/micron * Assenti

-PT
INR 1.4 FINO 1.2
RATIO 1.4 FINO 1.2

Glicemia basale: 96
Glicemia dopo 30' - 124
Glicemia dopo 60 - 63
Glicemia dopo 90 - 75
Dopo 120 - 86
Dopo 150 - 80
Dopo 180 - 86
(Fino a 110)

CANDIDA ALBICANS IGG 14.1 PRESENTI>12.0
CALPROTECTINA 250 * Positivo >60mg/kg
P.C.R 14.4 Fino a 10
COBALAMINA 130.28 * 187-883
RAME SANGUE (CUPREMIA) 71 * 80-155

Esame Biopsia Endoscopica ( sedi multipli)
Materiale esame:
A) Piccolo polipo del sigma B)Biopsie retto.
Reperto macroscopico:
A) Piccolo polipo sigma: due minuti frammenti
B) Biopsie retto: tre frammenti.
A=Lembi di mucosa colica frammisti a muco.
B= Frammenti polipoidi di mucosa colica con flogosi cronica lieve.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia utile il parere di un gastroenterologo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it