Mi hanno fatto fare un esame per l'helicobacter pylori

Buonasera dottore, sono quattro giorni che soffro di dolori all'altezza del colon, alternati a forte bruciore. Non riesco a mangiare, appena lo faccio subito inizio a sentire dolore. Vado a scariche tantissime volte al giorno facendo però vero è proprio liquido giallo, come se urinassi. Mi hanno fatto fare un esame per l'helicobacter pylori. Quali posso essere le cause? Un'eventuale diagnosi? Grazie mille. Alessandro
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No. L ' Helicobacter non ha nulla a che fare con i sintomi descritti. Le feci hanno quel colore dovuto alla presenza di bile, cosa normale. Riguardo alla diarrea, non è possibile ipotizzare una diagnosi, data la scarsità di dati disponibili

Prof. alberto tittobello