Denti sensibili

Salve, ho da tempo una certa sensibilità ai denti quando bevo acqua e cibi freddi,o inspiro aria fredda , ho notato che ho diversi denti usurati dall,azione dello spazzolino o perché corrosi ,esiste un rimedio per alleviare la sensibilità tipo dentrifici o colluttori?come curano i.dentisti questa problematica??grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
si possono usare dentifrici per denti sensibili durante la propria igiene quotidiana. Per ovvi motivi non posso indicarglieli, ma ce ne sono un paio veramente efficaci....e sono anche abbastanza noti al pubblico.

Oppure in studio dal dentista ci si può sottoporre a sedute di applicazione topica di gel al fluoro, o di apposite "vernici" desensibilizzanti.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico