Una gastroscopia pensando fossero problemi esofago-stomaco ma apparte una lieve gastrite

Salve dottore sono un ragazzo di 21 anni. Da circa un paio di mesi durante la giornata accuso dei dolori al petto , a volte in oppressione, a volte delle fitte proprio sul cuore ed in corrispondenza dello stesso punto dietro la schiena sulla scapola ( leggermente alata) .
Quando gioco a pallone e quando faccio palestra dopo una mezz ora mi sento subito affaticato, gambe pesanti e senso di svenimento. Ho effettuato eco cardiogramma, elettrocardiogramma sia a riposo che da sforzo ma tutto nella norma. Ho effettuato anche una gastroscopia pensando fossero problemi esofago-stomaco ma apparte una lieve gastrite ( riscontrabile nel 90% delle persone a detta del dottore ) non ho niente.
Effettuato emocroma ma tutto nella norma anche stavolta
Ora le volevo chiedere, lei cosa può pensare possa essere? E quali analisi continuare a fare? Dovrei sospendere l’attivita Sportiva?
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Lei ha già postato più volte la stessa domanda e le è stato sempre risposto che il cuore non c'entra. Anche io lo confermo. Le dico però che questo non è in linea con le regole del nostro sito e se continuerà a riproporre lo stesso problema saremo costretti a respingerlo.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Dottore non era mia intenzione creare qualche problema in tal caso mi scuso.
Solo che non ho trovato risposte a quanto ho chiesto e sono semplicemente preoccupato niente di più. Volevo solo sapere, visto quanto mi sta succedendo io cosa posso fare?!
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Rivolgersi a uno psicoterapeuta. Probabilmente la sua ansia rende non tollerabili problemi banali e questo viene confermato dal fatto che la sua mente continua a focalizzare l attenzione su problemi cardiaci che non ha.
Saluti