Malessere debolezza

Salve mi chiamo cristian e ho 29 anni . Da 4 mesi che avverto sintomi strani che pensavo partissero dallo stomaco ma la.gastroscopia è risultata negativa con solo una piccola ernia iatale . Mi sento debole con vertigini . Analisi del sangue sono buone urine ecc . Ecocardiogramma fatto al PS e hanno detto che è tutto apposto ,pressione 125-75. Dite che è il caso di fare un ecocuore oppure meglio indagare altrove ? Stamani ho fatto le analisi del sangue per la tiroide e lunedi ho tutti i referti . Pure l ecografia addominale che ho fatto è risultata buona .Mi sento debole con poco appetito ,mangiando anche poco sono dimagrito anche 5 kg in 3 mesi . Da cosa può dipendere,io non so più dove andare a sbattere la testa . Una sera sono dovuto andare al PS avendo un agitazione a 1000 con fiato leggermente corto vertigini e debolezza. Vi ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non mi pare che i suoi sintomi possano essere ricondotti al suo cuore.
ha eseguito il dosaggio degli ormo i tiroidei?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Lunedi ho i risultati della tiroide .. ora non mi ricordo bene ma ho fatto Ft4 o qualcosa del genere .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
quando ha tali risultati se vuole ce li comunichi

arrivederci

cecchini
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Lo farò senz altro ,grazie e buona domenica .
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve oggi ho avuto i risultati della tiroide . Il medico mi ha detto che non ce l ho tanto bassa ma può cmq dare fastidio come dimagrimento tachicardia ansia stanchezza .. I valori sono codesti ....
FT3 3, FT4 1,21 , TSH 2,73 che quest ultima deve essere tra 0,308-3'074.
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
mi mandi anche i valori normali degli altri perche ogni laboratorio ha i suoi

grazie
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
FT3 3,40 2,20-4,22
FT4 1,21. 0,75-1,54
TSH 0,273. 0,308-3,074
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
ha un assetto tiroideo perfettamente normale

arrivederci
[#9]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La dottoressa mi ha detto,che non è nulla di che ma quei valori un po bassi ti possono dare dimagrimento e stanchezza ,i sintomi che ho da 4 mesi .Ho perso 6 kg
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non certo per la tiroide che funziona benissimo

Arrivederci
[#11]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Salve Dottore. Ho fatto l ecografia e il e l endocrinologo mi ha detto che è leggermente più grossa della norma e ho una piccola ghiandola di 4mm su lato sinistro. Mi ha chiesto di rifare tutti gli esami insieme agli anticorpi al ospedale avendoli fatti dal privata .I miei sintomi sono stato ansioso , leggero tremore alle mani , il braccio sinistro lo sento dal gomito in giù leggermente addormentato e stanchezza .Secondo lei devo farlo un,ecocuore ?Ho fatto solo ecocardiogramma al PS.La pressione ce l ho regolare 125/75. Un altra domanda . Si come ho avuto un rapporto non protetto con un amica 5 mesi fa mi chiedo se avessi preso l HIV si sarebbe visto qualcosa di sballato nelle analisi del sangue? Tipo la Ves alterata ecc?
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
mi pare che lei abbia una notevole quota ansiosa.
se ha paura di aver contratto qualche malattia sessualmente trasmessa invii la sua richiesta nell aposito sito di malattie infettive.

arrivederci