Le analisi del sangue erano apposto anche se un po alti

Salve, sono ormai 5 anni che soffro di problemi allo stomaco, difficoltà a digerire, bruciore, acidità e insieme a questi dolori al petto e palpitazioni. Credo di soffrire anche di stati d'ansia e attacchi di panico. Ho fatto un controllo dal cardiologo 3 anni fa proprio per questi dolori al petto e non ha riscontrato nulla ha detto che il reflusso può portare questi dolori infatti l'elettrocardiogramma era apposto. Il gastroenterologo che mi segue mi ha detto le stesse cose ma ultimamente ho questi dolori al petto che vanno e vengono e palpitazioni da quando mi sveglio al mattino e in vari momenti della giornata anche quando vado a letto ho rifatto l'elettrocardiogramma ma tutto apposto, le analisi del sangue erano apposto anche se un po alti di 1.3 i linfociti ma penso sia per il fatto che ho avuto l'influenza e sabato dovrei fare la gastroscopia. Lei mi può confermare che questi fastidi che ho siano dovuti ai problemi di stomaco? Potrebbe essere anche l'ansia e lo stress o il nervosismo? La ringrazio per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
( si scrive a posto e non apposto) ...

Detto questo se ha palpitazioni programmi un Holter cardiaco per valutare il suo ritmo cardiaco nelle 24 ore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso