Cuore o attacchi di panico?

Salve,è da circa un mese che sto avendo tanti episodi di tachicardia,al primo episodio corso al pronto soccorso dove eseguirono ecg ed enzimi il tutto nella norma,dopo quell’episodio ne ho avuti tanti altri! In situazioni di tranquillità il cuore impazzisce e a volte ho anche vertigini e vampate di calore,ho eseguito anche un ecocardiogramma il tutto nella norma e circa un anno fa un holter delle 24 ore per tachicardia ma non avevo episodi del genere,quando mi prendono questi attacchi a volte se sono seduto mi alzo cammino cerco di distrarmi in po e poi passa!! Ho paura che possono centrare qualcosa le aritmie o sono attacchi di panico!
Chiedo qualche chiarimento in merito grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono attacchi di panico che se continuassero andrebbero curati con uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Cecchini,già domani andró dallo specialista
Saluti