Utente 499XXX
Salve, sono un giovane affetto da schizofrenia. Cinque mesi fa ho interrotto un trattamento con alprazolam per passare a serenase e ciò ha provocato un peggioramento della situazione. L'alprazolam preso per sette mesi mi era stato dato a causa di extrasistoli cardiache. Attualmente prendo serenase 8-8-8, akineton mezza compressa mattina e sera, depakin 300 chrono mattina e sera, stylnox mezza compressa per dormire + levopraid 25 a pranzo per disturbi somatici. Ma continuo a provare una lieve e costante sofferenza che non va via, mi sembra di stare in un tunnel senza uscita, non so più che cosa fare, ho paura che facendomi aumentare il serenase mi possano venire di nuovo pericolose extrasistoli. Un vostro parere... Aiutatemi

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco ha indicazione per il trattamento della schizofrenia ed i dosaggi non sono molto elevati.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it