Eeg sospetti attacchi epilettici

Buonasera sono la sorella di una bimba di 6 anni. Una bambina molto riservata, ansiosa e che si impartisce facilmente. A gennaio e successo che dopo una giornata molto stressante la sera si è addormentata dopo 5 min ha presentato tremori al labbro e un tic al labbro sinistro occhi all'insù e non si svegliava. Da qui a gennaio queste crisi si sono manifestati un 4 volte sempre dopo situazioni di nervosismo o stress.
La dottoressa ci ha consigliato l' EEG questo è il referto:
Generalità: EEG eseguito in veglia con discreta collaborazione da parte del paziente.
Descrizione: attività bioelettrica cerebrale scarsamente organizzata, medio-voltata e simmetrica con ritmo alfa irregolare più evidente nelle regioni parieto-occipitali. Si registrano punte-onda più evidenti nelle derivazioni temporo parietali destre, presente la reazione di arresto. Durante lemprove di attivazione con iperpnea e SLI persistono le anomalie descritte nell'attivita di base E un rallentamento, disorganizzazione e aumento dell'attività lenta alla ho. Presenti artefatti muscolari e da movimento.
Eseguito in veglia
Taratura 7mm
Velocità Scorrimento carta 15 mm/sec
Ampiezza 160 Microsoft.
Aspetto qualche risposta anche se ho già prenotato la visita col neuropsichiatra pediatrico. E fra un mese ho la visita. Vorrei un consulto per stare un Po tranquilla grazie
[#1]
Prof. Enrico Volpe Neurologo, Psichiatra 78 2
Penso che ci troviamo di fronte a crisi epilettiche parziali frontali che devono essere trattate con FAE.

Prof. Enrico Volpe