Ecg con lieve sottoslivellmento

Buongiorno,
Scrivo per chiedere un parere riguardo La mia situazione.
Ho fatto un ecocardiogramma a seguito di frequenti episodi di tachicardia in quanto soffro di ipertiroidismo, morbo di graves basedow di recente diagnosi.
Il risultato dell ecg è il seguente :
Ritmo sinusale
Tracciato nei limiti della norma con lieve sottolivellamento diffuso e aspecifico di ST.

Vorrei capire se è il caso di effettuare ulteriori accertamenti.

Per completezza di informazioni specifico sono in cura per morbo di graves da endocrinologo e sto seguendo terapia con propiltiouracile dal mese di ottobre di quest anno, ho assunto per 30 gg anche propanololo per tachicardia, poi sospeso su indicazioni del medico perché la situazione era migliorata.
ECG è stato fatto ad oggi perché la tachicardia si presenta ancora ( non
Più severa come prima) in episodi sporadici e a volte sento avverto battiti del cuore a ritmo irregolare, sensazione di cuore in gola per alcuni secondi.
Spero di essere stata chiara e di ricevere qualche informazione.
Grazie,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
quelle alterazioni vengono chiamate “aspecifiche” e cioe prive di alcun significato patologico.

Si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Perfetto, la ringrazio tanto.
Cordiali saluti