Acuto interesse verso un ragazzo

Salve a tutti gentili dottori, vi scrivo perché sto impazzendo. Vi spiego tutto. A settembre mio figlia fu ricoverata in ospedale per febbre e ci stette solo per una notte. Quella sera c’era un ragazzo poco più grande di me che faceva la guardia giurata nel reparto. E quella sera, interessata, dunque, lo iniziai a guardare e poi iniziammo a guardarci sempre, fisso, dalle 21 fino all’una di notte ci furono una serie di sguardi che lasciavano a pensare tutt’altro. Lui mi piace. Dopo quest’episodio, andai la settimana successiva con la scusa che mia figlia avesse dimenticato un giocattolo li... e lui ovviamente “mi riconobbe” s anche per quel poco (stetti un paio di minuti con la scusa di trovare un gioco) e ci guardammo. Da lì, lo pensavo sempre, lo cercavo sui social ma senza alcun successo...credo non ci sia... e in tutto questo tempo lo pensavo sempre ero dunque super interessata fino a un paio di settimane fa poi mano mano, ho iniziato a “dimenticarlo”....caso della vita...domenica sera, siamo state di nuovo in ospedale con mia figlia per una schiocchezza fortunatamente è c’era lui.... ci siamo “riconosciuti” guardandoci appena ho bussato fuori alla porta del reparto pediatria..lui ha aperto dato che è il suo incarico... e poi arrivato il mio turno lui mi ha fatto entrare e con me c’era anche mia madre che ha chiesto a lui di poter entrare con me in visita dal pediatra nel reparto...e insomma lui dicendo no a mia madre ha detto solo deve entrare solo la mamma...(io) e dopodiché mettendomi la mano sulla schiena ( nella parte inferiore) e poi dopodiché sono entrata in visita e dopo uscita c era lui che mi guardava...e poi sono andata via...insomma... secondo voi c’è filtr? Oppure sono solo mie “impressioni” credo che lui non mi abbia dimenticato ...dopo quegli sguardi ....secondo voi cosa dovrei fare?? Mi piace...mi sento anche a disagio nello scrivere questo perché sono fidanzata....altra domanda...come interpretare il suo comportamento??? Vorrei fare di tutto per vederlo e vedere cosa potesse succedere.... prego di rispondere..
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Gentile utente,

Quando Lei ci scrive:
"..come interpretare il suo comportamento???"
è impossibile
capire le intenzioni di lui.

Ma LEI che intenzioni ha
quando pensa che "Mi piace...mi sento anche a disagio nello scrivere questo perché sono fidanzata?"

Può darsi che lui non La abbia dimenticata,
ma LEI cosa intende fare quando vorrebbe "..fare di tutto per vederlo e vedere cosa potesse succedere....?

Solo Lei decide sulla Sua vita,
e sulle conseguenze delle Sue azioni.
Noi non diamo consigli al riguardo.

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa grazie mille per la sua risposta, quando dico di volerlo incontrare è per vedere cos altro facesse, dove si potrebbe spingere, per curiosità, dato che c’è questa questione di sguardi. Non mi è mai capitato di avere questa sintonia con uno sconosciuto. Dottoressa io voglio capire, secondo lei perché mi mise la mano nella parte inferiore della schiena??? Non penso che lo faccia con chiunque entrasse....vorrei capire, dirgli qualcosa...ma...non posso...ci furono ore e ore di sguardi quella sera e lui bisbiglió anche vicino ad un infermiera...non so cosa ma era riferito a me perché sentii dire L’infermiera che ero giovane e che avevo 19 anni (ero l’unica mamma giovane )insomma troppo “interesse” ripeto non so se è una mia impressione o magari qualcosa c’è stato. Attendo risposte
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Lei come ha "accolto" "la mano nella parte inferiore della schiena"?

Le manca qualcosa nell'attuale rapporto con Suo fidanzato?

Se già si sente "..anche a disagio nello scrivere questo perché sono fidanzata.."
come mai vuole andare avanti ulteriormente nella situazione col vigilante?
[#4]
dopo
Utente
Dottoressa, io non feci assolutamente nulla quando lui mi toccò li, ma poi poco dopo ripensai la scena...non riesco a capire se fu un gesto di cortesia oppure che ci provo quasi... ma non credo che mette la mano li ad ognuno Che entra..beh con il mio ragazzo non è che vada chissà che...si va avanti ...vorrei andare avanti ulteriormente perché mi sento “desiderata”, “viva”,
[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

"...vorrei andare avanti ulteriormente perché mi sento “desiderata”, “viva”,.."

e dunque gli interrogativi non riguardano "lui" e i suoi comportamenti,
ma la "Sua" situazione affettiva che rende "Lei" insoddisfatta.

Per chiarirsi ulteriormente è necessario però un consulto o percorso psicologico di persona. Online non è possibile.
Ritiene di poterlo fare?

[#6]
dopo
Utente
Dottoressa io non nego che lo penso di continuo...secondo lei Come vede quel gesto della mano dietro la schiena ??? Secondo lei questo gioco di sguardi può essere indice di interesse??

Col mio ragazzo ne ho parlato di questo....ma lui ahimè sembra “importarsene”
[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
E' impossibile interpretare un gesto, che neanche si è visto.
E' stato opportuno parlarne col Suo fidanzato,
spiegandogli però anche il suo bisogno e desiderio di
sentirsi “desiderata”, “viva”,.."

Ritengo che un percorso di coppia Vi gioverebbe.
[#8]
dopo
Utente
DOttorssa , in che senso un gesto Che neanche Si e visto?
[#9]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Lei ci chiede come "vedo il gesto della mano ecc..".
Ma noi non eravamo presenti,
e dunque non sarebbe professionale esprimere ipotesi poco fondate.

Online si può giungere fin qui,
se necessario rilegga le precedenti risposte.

Saluti cordiali.