Palpitazioni e affanno

Buongiorno sono una ragazza di 39 anni e da circa un mese e mezzo che alla fine di due rampe di scale o una salita ripida provo affanno che si regolizza solo dopo mezz´ora.
Inoltre quando sono completamente a riposo soprattutto di sera sento il.cuore battere molto forte quasi come se esplodesse per poi tornare a battere normalmente è opportuno che svolga una visita cardiologica in attesa di una risposta porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Certo che sarebbe opportunio che lei eseguisse una visita cardiologica, ECG ed ecocolordoppler cardiaco.
Anxche se penso che i suoi 20 kg di sovrappeso siano i responsabili della sua sintomatologia.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie