Bruciori urinare con minzione ridotta ed esitazione e problemi a eiaculare

Gentile dottore le scrivo per avere un suo consulto e consiglio clinico sono stato sottoposto circa 9 mesi fa a in intervento di incisione mono laterale del collo vescicale l'intervento è andato a buon fine senza perdere eiaculazione tutto procede per il meglio ma in questi giorni inizialmente o iniziato ad avvertire sintomi d bruciori urinare fastidio anale così mi consigliano di prendere il monuril bustine ma alla assunzione del monuril i sintomi sono peggiorati con disturbi di ridotta ed esitazione e difficoltà a minzionale soprattutto sforzando con il torchio addominale con dolore addome e fianco dx così indicano 3 Cp dicloreum 150 mg Cp per i dolori e l'infiammazione la difficolta alla minzione sembra aver migliorato ma i dolori addome e fianco dx persistono l'erezione c'è ma non riesco ad avere eiaculazione avvertendo sempre questo strano dolore addome e fianco a dx con strani malesseri per tanto spero di avere maggiori informazioni su come agire nel risolvere il problema è di cosa proteine trattarsi dai sintomi da questi strani dolori addome e fianco dx penso al peggio saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

una valutazione di "disturbi" minzionali ed eiaculatori senza conoscere e visitare il paziente è molto complessa e non sempre può chiarire i problemi del paziente
ne parli con lo specialista che la ha operata, forse il più adatto a consiglatla
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org