Fastidio petto schiena pancia

Salve gentili dottori ho 26 anni e da un po di giorno ho dolori sparsi tra pancia petto schiena ...se schiacciò lo stomaco sento il peso e non ho fame..sono molto stitica e infatti mi sento molto piena come se dovessi liberarmi...ho paura perché non riesco a capire questi dolori al petto spalle e peso allo stomaco..cosa ne pensate?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' dall' Agosto passato che lei ha postato questo suo quesito.
il suo cuore non ha niente a che fare coi suoi sintomi

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E cos e? Ho la pressione spalla da 130/70 a 108/50 e questo stordimento con pancia gonfia! Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se lei è stirica ed ha una pancia gonfia non mi pare un consulto cardiologico.
arrivederci