Arrossamento e "puntini" alla glande

Buongiorno, da qualche giorno la mia glande è arrossata con seguenti "puntini"ed è molto secca!!! Quello che da più fastidio è il prurito. cosa dovrei fare?? posso mettere pomate che possono andar bene in qualsiasi parte del corpo che servono contro arrossamenti??? é contagiosa??? che problemi posso avere in futuro??
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Deve postare la sua domanda nella sezione Dermatologia e/o Urologia e, comunque , ritengo sia necessaria una visita dermatologica

Un saluto

A. Baraldi