Piccolo fastidio ultima costola destra

Buonasera dottori volevo un vostro parere 3/4 anni fa ho ricevuto una bella botta sulla costola destra ora è da settimana che mi fa un po' male se io tocco la costola mi fa male e la sento dura ho paura ho 26 anni e non so cosa fare il mio medico mi ha detto che è un dolore intercostale. In più ho fatto le analisi di controllo lo scorso novembre e questi sono i risultati ho anche la sinusite cronica CREATININA 0,62 mg/dl 0.40-1.00
BILIRUBINA TOTALE E FRAZIONATA
Bilirubina totale 1,37 mg/dl fino a 1.20
Bilirubina diretta 0,56 fino a 0.30
Bilirubina indiretta 0,81 mg/dl fino a.90
ASPARTATO AMINOTRANSFERASI- AST 14 UL fino a 40
ALANINA AMINOTRANSFERASI-AST 14 fino a 49 Esame urine aspetto limpido colore paglierino peso specifico 1.003 1005-1030
pH 6.5 5.0 - 8.0 proteine totali 8,5 g /dl (Rif 6,0-8,0) vi ringrazio per la vostra disponibilità spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Le contusioni costali sono dolorose . Il fastidio può peredurare anche per qualche settimana. Se il dolore è molto intenso qualche anti infiammatorio può essere consigliabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore Rossi per quanto riguarda i risultati delle analisi devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
certamente no.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio il mio medico mi ha detto che ho la sindrome di Gilbert mi devo preoccupare? La ringrazio ancora per la sua disponibilità.