Qualche anno soffro di depressione

Salve,
Ho 22 anni e da qualche anno soffro di depressione, ho fatto qualche visita psicologica e una psichiatrica in cui mi è stata prescritta la sertralina che assumo da 1 mese e mezzo ma sto male , non riesco neanche a vedere se ci sono dei miglioramenti, sono svogliato , confuso,sfaticato , sento continua alienazione e non riesco a fare niente , non vado in università da 1 mese e mezzo.
Domani andrò a fare il controllo psichiatrico in cui non mi si dirà altro che continuare ad assumere la pillola e vedere come va , in famiglia sembra quasi che non ci sia consapevolezza della cosa , mi danno il denaro necessario per le “cure” ma non c’è un vero e proprio appoggio, mi lasciano abbandonato alla mia sorte per la loro incapacità di chiedere anche semplicemente coms sto,non riesco a far capire la mia impossibilità nello svolgere le cose agli altri, che non dipende da me o dalla mancanza di sforzo,sto cercando di guardare la cosa con la maggior razionalità possibile, si guardarla al di fuori dal mio guscio ma non riesco a uscirne , il tempo scorre e il resto del mondo va avanti, l’università, le conoscenze e io rimango intrappolato sul fondo del barile
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63