Disturbi mentali che mi affliggono

Salve dott.ri, vi scrivo perché ahimè ultimamente penso davvero di essere afflitto da problemi neurologici serii.
premetto di avere 18 anni quasi 19, In queso ultimo periodo ho avuto diversi problemi familiari , relazioni e anche fisici che mi hanno sicuramente
segnato oltre all'impegno fisso di seguire culturismo con assunzione di molti integratori giornalmente.
In questo ultimo periodo ho iniziato ad avvertire come dei vuoti di memoria lievi come dimenticarmi alcuni termini anche molto semplici, oppure fare le solite cose come andare in cucina al mattino per prepararmi la colazione e fissare il frigo non ricordandomi quello che in realtà faccio da anni ormai.
Questa mattina avverto una leggera tensione al cranio posteriore sinistro , come se i muscoli fossero tesi e mi sono preoccupato ancora di più.. credo di scordarmi tutto , non ricordo a volte nemmeno parole di canzoni che conosco da anni o parlando con qualcuno a volte rimango con lo sguardo perso come se la testa si spegnesse, ho paura sia qualcosa che mi possa segnare a vita , che peggiori .. ho perso la voglia di fare tutto quello che facevo come la palestra che porto avanti da anni, di alzarmi al mattino , di interagire con gli amici con la famiglia, ho paura.
Grazie a tutti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Potrebbe iniziare con una visita psichiatrica per capire effettivamente quali siano i sintomi da trattare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e mi scusi se sono insistente dottore, secondo lei ci sono di fondo problemi a livello patologico o può essere dato da una mia depressione o debolezza momentanea?