Spilli allo stomaco

Buongiorno.. Sono sotto un forte periodo di stress. Questa mattina mi sono svegliata e dopo un ora ho iniziato a sentire lo stomaco pungermi in vari punti. Se sto accovacciata quasi non sento niente.. Lo stress può fare questo? Devo dire che da quando mi è iniziato questo periodo buio mangio pochissimo e fatico a digerire..
Cosa posso fare per farmi passare queste punture di spilli?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si chiama: somatizzazione d'ansia. Basta non pensarci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)