La fascia che ho attorno

Salve volevo chiedere un' informazione. stamattina ho ricevuto un intervento di circoncisione e domani mattina dovrei togliere la fascia che ho attorno e rimediare il tutto con Betadine.
Ho una fascia attaccata attorno al pene fino a sopra dove rimane scoperta solo una piccola parte del glande, e una garza molto più spessa e grande che copre il tutto ma solamente appoggiata sopra e sicuramente non "adesiva". Quando rimedico vorrei sapere quali sono i procedimenti giusto da fare. Devo innanzitutto togliere tutto e lasciare il pene libero, bagnare un po' la garza con Betadine e tamponare sopra i punti e poi arrotolare una garza che si attacca ? O una garza normale? E quando tolgo la fascia che mi hanno messo stamattina che sembra attaccata sopra, rischio di togliere qualche punto? Mi fareste un grande piacere se mi spiegaste esattamente come fare.. poiché ci tengo a fare le cose nel modo giusto e nel massimo della sicurezza. Ringrazio in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

direi che la prima cosa da fare è togliere la fasciatura bagnandola con acqua ossigenata che in caso di aderenze della stessa facilità la sua asportazione, a questo punto basta disinfettare due tre volte al dì per i primi giorni utilizzando una garza imbibita di betadine e provocando un leggero strofinamento.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it