Faccette articolari lombari

Buonasera
Da 4 giorni ho subito un intervento di neurilisi delle faccette lombari L5 ed S1.
Quanto tempo passa per vedere i benefici?
Adesso sono pieno di dolori e contratture nelle stesse zone ma peggio di prima e anche un Po demotivato...
Non riesco neanche a stare seduto....
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno a Lei,

la "neurolisi" è una procedura chirurgica che concerne la liberazione di radici spinali e nervi periferici da compressioni osteoarticolari, discali o fibrocicatriziali.

Non è chiaro cosa intenda per "...intervento di neurilisi delle faccette lombari L5 ed S1...".
Sarebbe indicato riportasse in "virgolettato" la descrizione dell'intervento chirurgico effettuato.

Sarebbe ancor più indicato come le domande di cui sopra fossero rivolte direttamente al chirurgo che ha operato il paziente...non crede anche Lei?

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com