Dolore che si irradia fino alla testa

Buongiorno dottori.
chiedo aiuto in merito ad un dolore persistente che ho da dieci giirni e non ho mai avuto prima: si trova localizzato sotto la parte interna del sopracciglio sinistro all'altezza della congiunzione del naso e all occhio e mi provoca dolore sia senza toccare sia se premo il sopracciglio o la cavità sopra l'occhio. Questi dolore si irradia anche a meta testa, non si i termibi giusti. Come bruciore..
Potreste darmi un aiuto?
grazie a chi vorrà rispondermi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una dacriocistite?

probabile

deve andare dal medico oculista o al pronto soccorso

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottor Marino la ringrazio.
La dacriocistite sarebbe l infiammazione al sacco lacrimale giusto?
No no. Non mi sono spiegata dottore.
Non so nemmeno se sono nel giusto consulto.
Il dolore parte da sopra il sopracciglio e se premo fa male. E si irradia come una cena fino a meta testa.
Il mio medico mi ha parlato di nevralgia.
Potrebbe essere?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
una nevralgia del TRIGEMINO

SI CERTO

IN QUELLA SEDE

O UNA SINUSOPATIA
[#4]
dopo
Utente
È pericolosa la nevralgia Dottore? Chiedo scusa ma sono troppo in ansia per quest o dolore che va e viene.
La notte riesco a riposare tranquillamente.
E questo dolore va e viene.
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la nevralgia si cura

e non è pericolosa

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica
oculistica il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi.

È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno.
Il mio medico mi ha dato come cura al bisogno il Kafenac che io ho gia a casa.
Ho la tiroide di hasimoto.
Il Kafenac prendendolo mi farebbe male? È un medicinale pericoloso?
Grazie mille