Cura balanite

Buon giorno dottori volevo chiedervi un parere in merito ad una balanite che ho e anche una fimosi in quanto non sono circonciso!! Per la balanite il dottore mi ha prescritto la crema (fucidin h) l ho messa sul glande per 3 volte al giorno per 10 giorni e devo dire che ho notato tantissimi miglioramenti e il dottore mi ha detto du continuare a metterla per altri 5 giorni, infatti il presuzio non si attacca più al glande tipo effetto colla e la macchie rosse sono sparite! Adesso vorrei dirvi se risolvo la balanite per la fimosi devo sottopormi all' intervento chirurgico lo stesso? Il dottore mi ha detto di sottopormi per rimuovere la pelle in eccesso che ho.. in pratica quando il pene è in erezione in glande non esce fuori in automatico ma lo devo far uscire io con la mano altrimenti resta coperti dal presuzio spero in un vostro parere grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dalla sua descrizione direi che una circoncisione sarebbe sicuramente positiva
intervento semplice, ambulatoriale, in anestesia locale
non aspetti troppo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org