Balanite?

Salve a tutti mi trovo qui a chiedere L ennesimo consulto dopo un ascesso dentale..... circa 15 gg fa ho cominciato s prendere L augmentin proprio per L ascesso dentale.... L ultima volta che ho preso L augmentin mi ha provocato una cistite..... e ora ho notato un rossore sul glande con delle bollicine rosse e un leggero prurito sulla pelle all altezza proprio del glande, pelle che sembra di dimensioni aumentate.... che comunque scende fino a giù tutto come prima..... solo che ho queste bollicine e questo leggero prurito..... siccome io non amo andare dal medico cosa potrei fare.? Dato che credo che la situazione nn sia poi così grave .... grazie mille
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

non si pasticci e non chieda terapie vie internet.

In questi casi purtroppo non vi è altra strada se si vuole capire la causa vera del suo problema e poi impostare una terapia mirata a risolverlo; quindi, senza perdere altro tempo prezioso in internet, bisogna ora "andare dal proprio medico di fiducia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita
Cistite

La cistite è un'infiammazione della vescica che si avverte con frequente bisogno di urinare, con bruciore o dolore. Si può curare con farmaci o rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su cistite

Altri consulti in andrologia