Balanite?

Salve a tutti mi trovo qui a chiedere L ennesimo consulto dopo un ascesso dentale..... circa 15 gg fa ho cominciato s prendere L augmentin proprio per L ascesso dentale.... L ultima volta che ho preso L augmentin mi ha provocato una cistite..... e ora ho notato un rossore sul glande con delle bollicine rosse e un leggero prurito sulla pelle all altezza proprio del glande, pelle che sembra di dimensioni aumentate.... che comunque scende fino a giù tutto come prima..... solo che ho queste bollicine e questo leggero prurito..... siccome io non amo andare dal medico cosa potrei fare.? Dato che credo che la situazione nn sia poi così grave .... grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non si pasticci e non chieda terapie vie internet.

In questi casi purtroppo non vi è altra strada se si vuole capire la causa vera del suo problema e poi impostare una terapia mirata a risolverlo; quindi, senza perdere altro tempo prezioso in internet, bisogna ora "andare dal proprio medico di fiducia".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/