Afte in bocca recenti

Salve dottori sono qui x una domanda ho 28 anni non fumo ne bevo soffro spesso di afte almeno credo sono delle piccole bolle dolorose.
Ne soffro ogni due o tre mesi me escono non più di due e guariscono spontaneamente in pochi giorni.
Sono ipocondriaca e penso al peggio alla base possono esserci cause tipo tumori?
Rimedi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, non è il fumo e l'alcol la causa delle afte, una particolare dieta con collutori a base di sostituti salivari può rallentare la formazione. Le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale per conferma diagnostica e prescrizione di corrette cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Potrebbe trattarsi di tumore al cavo orale
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
A distanza senza la minima conoscenza clinica non lo posso escludere, ma con le sue descrizioni le percentuali di avvicinano allo zero.