Sigillatura di tutti i denti adulto

Scrivo qui per un consulto.
Il mio dentista mi ha consigliato di sigillare tutti i denti perché dice che sono un soggetto a carie. È vero ho avuto delle lievi carie. Ma è il caso di sigillarli visto la mia età? Ho 21 anni. Sono in confusione. Vorrei capire se riduco la presenza di carie e quanto dura il sigillo. Grazie
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
La sigillatura dei solchi non è una pratica consigliata in soggetti adulti

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it