Carie

Salve, ho 22 anni vado dal mio dentista da quando avevo 8 anni circa. Ho avuto l’apparecchio e vari problemi di carie ai denti per cui ho dovuto mettere 3 impianti perché i miei denti si sono praticamente sbriciolati. Adesso che ho finito tutti i lavori ho chiesto al mio dentista di togliermi le carie perché ho una paura tremenda che anche questi denti possano annientarsi e dunque ricorrere ad altri impianti. Quando gli ho chiesto di intervenire e rimuoverle (già un po’ di tempo fa) lui mi ha risposto che sono piccole e che avremmo dovuto tenerle sotto controllo perché secondo lui sarebbe stato “inutile bucare i denti per delle carie così piccole” parole sue. Dopo tutti questi anni non so più se fidarmi di lui, è bravo nel suo lavoro sicuramente, delicatissimo e super aggiornato ma ho paura che stia cercando di “tenermi come sua cliente a vita”. Come devo comportarmi?dovrei ascoltarlo e aspettare che sia lui a decidere quando intervenire o dovrei forzarlo a togliermele? Non vorrei dover mettere altri impianti alla mia età. Sono già troppi quelli che ho. Nelle mie zone non ci sono dentisti poi così bravi quindi non posso neanche rimpiazzarlo facilmente. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Andare fino a Favara da uno veramente bravo e coscienzioso?

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non è possibile. Ma accetterò i consigli.