PARERE MEDICO

Buona sera... ho provato lo spedra a causa di stress lavorativo e forte caldo estivo... e mi ha dato degli effetti come vampate di calore e dolori alla schiena. .. stessi sintomi del Cialis come indicato nel foglio illustrativo... in più ho letto che nei cani hanno diminuito lo sperma... allora rende sterile prendere il Cialis?? Chiedo il parere di voi medici..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si allarmi in quanto non é dimostrato un effetto negativo degli inibitori della fosfodiesterasi sulla spermatogenesi e sulla secrezione di liquido seminale.Quanto agli effetti collaterali,sia dell'avanafil che del tadalafil,in genere,scompaiono dopo le prime assunzioni.Credo che sia saggio sentire il parere di un esperto androlgo che possa dare il giusto valore allo stress ed ...al caldo estivo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il caldo accompagnato da stress lavorativo può provocare un improvvisa disfunzione erettile? Anche se credo sia una questione mentale avendo fatto tutte le analisi compreso il testosterone totale e libero
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia e ne parli con uno specialista reale. Cordialità.