Crescita pene

Salve a tutti, avrei due domande da porvi. Sono un ragazzo di 20 che da sempre si è fatto problemi sulle misure del proprio pene,anche se nella media. Informandomi su internet ho capito che la micropenia può essere causato da un basso livello di ormoni. Perché in età adulta la somministrazione di ormoni non comporta una crescita del pene?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età,non é possibile che una terapia ormonale,ma anche di altra natura,possa modificare le dimensioni del suo pene,peraltro normali.Diffidi delle notizie che invadono i social...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it