Erezione post circoncisione

Salve, vorrei sottoporvi un dubbio, mi sono operato di circoncisione e frenuloplastica il 18 gennaio 2018, ad oggi i punti sono caduti tutti o quasi,
ma ho gia praticato la masturbazione senza grosse difficoltà , l'unica cosa e che ho notato che il glande si scopre bene da moscio ma anche in erezione ,quanto meno 3/4 in erezione esce, la parte che non esce è la parte della corona, quando provo a tirare il prepuzio al di sotto di quest'ultima si scopre il glande totalmente, ma forma una sorta di accumulo prepuziale immediatamente sotto la corona e se cerco di far arrivare maggior sangue o comunque mi eccito maggiormente mi tira, vorrei sapere come mai? se è normale forse perchè i tessuti ancora devono elasticizzarsi? (mi tira essenzialmente a livello del frenulo che non ho più.) la sensibilità al glande va man mano a diminuire, ma mi preoccupa il fatto che le mie reali dimensioni in lunghezza non siano più comunque quando non ero circonciso, parliamo di poca roba, attualmente in erezione arrivo a 13,5 cm mentre prima con il prepuzio sfioravo i 15cm è sinceramente credevo che con la circoncisione sarei riuscito a toccare i 15cm, non me ne faccio un cruccio ma è chiaro che fa piacere, inoltre ho notato che la circonferenza è passata dai 9cm prima della circoncisione (da moscio parliamo) agli attuali 13 sempre da moscio, grazie per la cortese attenzione.

Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
...è ancora troppo presto per tirare le somme! Si dia ancora un pò di tempo perché vi sono OTTIME probabilità che tutti i punti che ci ha elencato gradualmente rientrino nelle prossime settimane.
In caso di dubbi è corretto che si confronti con chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la tempestiva risposta!
Cordiali saluti.