Deficit erettivo improvviso

Salve dottori,volevo portare alla vostra attenzione un problema che mi affligge da martedì. E da 2 giorni che il mio membro non risponde perfettamente agli stimoli, mi spiego meglio,nonostante che nella masturbazione lo stimoli non riesco ad avere un erezione totale e duratura e questo mi pare strano,perché non ho mai vissuto problemi del genere in 20 anni di vita. Rispetto a martedì ad oggi la situazione e già migliorata la mattina ho erezioni spontanee piu che soddisfacenti che nei due giorni precedenti non riuscivo ad avere . Nonostante questo per non ottengo erezioni totali durante la masturbazione. Il desiderio e ancora presenti infatti ieri ho visti la mia ragazza e in determinate situazioni (senza alcuno sfondo sessuali, magari tra una strusciata e un bacio) il membro ha risposto correttamente anche se non con erezioni piene. Devo precisare che è da lunedì che sono abbastanza stanco anche se sono stato peggio in altri periodio e non è mai accaduto nulla. Inoltre urino molto spesso da martedì e con un po' di fatica.che sia una piccola infiammazione a causare il tutto?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
parrebbe trattarsi di stress e suo stato apprensivo verso la qualità della sua erezione, infatti quando "cerca" l'erezione, quasi razionalmente, ci sono dei problemi. Quando invece non ci pensa (erezioni notturne e intimità non sessuale con la sua ragazza le erezioni tornano!
E' molto probabile che rilassandosi un pò e avendo fiducia che il tutto passi in breve tempo, probabilmente la risoluzione completa avverrà in tempi rapidi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta dottore,e che è una cosa che non mi è mai capitata e mi sono un po' spaventato . Quindi è una causa attribuibile allo stress?non si può trattare di una lieve infiammazione visto che urino molto spesso?