Fimosi... o bo?

Ciao ragazzi ho 15 anni e fino a adesso non ci ho mai fatto caso ma, non riesco a far uscire il glande. Cioè quando è moscio riesco a farne uscire la metà mentre quando è in erezione meno della metà.
Poi mi sono accorto di avere una specie di brufolini attorno alla carne che copre il glande.
Cioè quando sono in erezione noto che ho dei brufolini attorno a quel "cerchio"
È fimosi o solo un'infiammazione curabile senza chirurgia?
Aiutatemi
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
...devi farti valutare direttamente! Bisogna vedere e visitare, per via elettronica non possiamo rispondere ai tuoi dubbi con sicurezza.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it