Andrologia

Salve, sono un uomo prossimo ai 60 anni e vorrei esporvi questo mio problema. Fra un mesetto dovrò sottopormi ad un interventino per una fimosi che precedentemente non avevo e manifestatasi recentemente. Nel frattempo però avendo da qualche tempo un leggero problema nel mantenimento dell’erezione volevo sapere se era possibile assumere del Viagra, che prendo da prima che si verificasse questo problema, o con la fimosi può dare problemi. Ovviamente so che dovrei recarmi dal medico curante ma essendo attualmente fuori per lavoro volevo un consulto da voi specialisti. Nel ringraziarvi per l’attenzione vi auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il farmaco, da lei indicato, le è stato prescritto da un medico, la presenza di una fimosi non costituisce alcuna controindicazione significativa.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/