Macchie scure prepuzio

Salve, ho 27 anni e da qualche settimana ho notato di avere (3) macchie scure sul prepuzio. Sono tondeggianti e un po' sbiadite, tantè che quando in erezione quasi non si notano.
In attesa nelle prossime settimane di aver tempo per prenotare una visita e poi aspettare il mio turno, potrebbe alleviare le mie preoccupazioni dicendomi cosa potrebbe essere?
(Inoltre ho notato che negli ultimi tempi una scarsa rigidità del pene in erezione, nella masturbazione, e forse mancate erezioni mattutine(?) anche se non so se le cose sono collegate....)
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente le macchie potrebbero essere dei semplici nei, che ovviamente non hanno collegamento con l erezione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Ovviamente non sono nei, in quanto molto più grandi(1-2 cm) e di colore grigio/nero, anche se non molto densi.