Frenulo

Salve, ho 17 anni e un mese e mezzo fa circa sono stato operato e mi è stato tagliato il frenulo essendo corto.
Pensavo che dopo l'operazione il pene si sarebbe scoperto da solo durante l'erezione, invece non è cambiato nulla rispetto a prima, riesco a scoprire il glande solo a riposo.
Sono un po preoccupato dato che l'urologo mi ha detto che non avrei avuto nessun problema.
Non riesco a trovare delle spiegazioni a questo problema, se aveste dei consigli da darmi potrebbero farmi molto comodo.
Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente se non riesce a scoprire la pelle allora è possibile che il suo problema sia di prepuzio esuberante e magari è necessario di intervenire anche su questo e fare una circoncisione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com