Mesi che minziono spesso,sia di giorno che di notte,fatto visita urologica e con visita rettale,mi

salve ,,,,,e da quasi 6 mesi che minziono spesso,sia di giorno che di notte,fatto visita urologica e con visita rettale,mi ha detto il medico che e prostata iperattiva.MI ha prescritto permixon per 60 giorni per poi fare sosta di un mese ,e riprendere per altro mese e cosi via,,,,da sottolineare che ho anche un calo di desiderio ed erezione,,,,tutto questo e normale?sto male a livello piscologico perche con la mia donna l'attivita' sessuale nn va bene,e io mi sento frustato.Vorrei sapere se tutto ritorna come prima,o ci saranno ancora conseguenze con il medicinale,e se questo tipo di prodotto e buono.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

segua le indicazioni ricevute, superato il problema prostatico generalmente la risposta sessuale riforma come prima.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica rappresenta il solo e principale strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione terapeutica e prognostica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/