Post Frenuloplastica

Buona sera,

scrivo per chiedere un consiglio in merito ad un post operazione, dove mi sottoposi alla rimozione del mio frenulo, nel gennaio 2016.
A distanza di due anni, presento ancora un brutto rimasuglio di frenulo all'attaccatura del glande ( un po' sotto l'uretra ) e una cicatrice non liscia.
Preciso che questa operazione , se pur una stupidaggine, mi ha segnato particolarmente...sia perchè mi sento "mancante" di una parte di anatomia maschile e sia perchè mi ritrovo con questa brutta post operazione estetica, che blocca molto la mia sfera sessuale, ogni volta che butto giù lo sguardo e me lo rivedo.
Non volendo diventar matto a girare per studi medici volevo chiedere se potevate indicarmi chi potrebbe prendere in esame questo mio problema...un urologo? un dermatologo? un chirurgo estetico? Io sono di Rovigo e disponibile a spostarmi pur di risolvere questo problema.
Nell'attesa di una vostra risposta, ringrazio per il gran servizio che fate in questo sito.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le consiglio di discuterne con un urologo, dicendogli esattamente le cose che ha scritto qui, non prenderà sotto gamba la cosa e le darà il consiglio adeguato sul da farsi.
In linea generale è una cosa risolvibile agevolmente.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com