Il 9 giugno ho subito un intervento

Salve dottori e vi ringrazio sin da subito per le risposte.
Il 9 giugno ho subito un intervento di frenuloplastica, ma da circa un paio di giorni seguendo la normale terapia di betadine e crema gentalyn sto provando delle sensazioni di bruciore misto a prurito in prossimità dell'operazione, precisamente ai lati del frenulo. Ai lati vi sono 2 zone rosse e gonfie e quando vado ad effettuare la medicazione trovo una "sostanza" bianca simile a muco, ora la mia paura più grande è che sia a causa di un infezione... voi cosa sapreste dirmi? Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
le consiglio di detergere bene la zona con acqua tenendola pulita e limitando l'applicazione di crema antibiotica in eccesso.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore,
Ieri ho avuto il controllo e mi hanno detto che posso tornare ad effettuare lavaggi normali con sapone detergente da applicare sulle zone interessate e applicare crema litopsor, secondo lei dopo questi trattamenti si sistemerà tutto?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Sicuramente si!