Esito manometria gastrointestinale

Salve gentili dottori ... Avrei bisogno di un pò di chiarezza sulla manometria gastrointestinale che ho eseguito per via di un problema di rallentato svuotamento gastrico.

Mi è stato soltanto detto in maniera molto grossolana che il mio stomaco all'arrivo del cibo anziché contrarsi si dilata...

Come se si fosse "rilassato" ...

La prossima settimana consulterò il mio gastro enterologo... Ma mi chiedevo di che patologia potesse trattarsi...
E quali fossero le possibili soluzioni per far sii che il mio stomaco torni a funzionare correttamente..

Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dovrebbe riportare il risultati della manometria per poterle dare una risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)