Cervicobracalgia

Gentile dottore ho gia contattato qualche giorno fa, per un consulto
In una vecchia risonanza magnetica di circa 2 anni fa avevo riscontrato protusioni C4 C5
C5 C6 C7 .e altre cose,ma la visita dallo specialista mi aveva detto che non ero peggiorata dalla vecchia risonanza

A meta gennaio ho riscontrato dei dolori al tratto cervicale, ho iniziato delle infiltrazioni di 4 giorni Muscoril e voltaren e messo in lista per una RM
Come sapra' i tempi per la asl sono lunghi ma questo non mi importava perche piano piano stavo migliorando e il formicolio al braccio era meno frequente
Ma gia ieri notte sono iniziato a peggiorare le cose

Questa notte a riposo mi è iniziato un bruciore caviglia sinistra e avambraccio sinistro, subito dopo il bruciore si è un po alleviato ma sentivo debolezza e una senzazione strana al sistema nervoso in alternanza e subito dopo 1 ora stavo un pochino meglio

Lei come capirà mi sono messo paura ora ho deciso di andare subitoa effettuare una risonanza magnetica a pagamento.

Cosa dice se mi dovesse accadere anche questa notte vado al pronto soccorso?

Come è possibile che il giorno sto bene e la notte sto male?

Attendo sue un caro saluto
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Le avevo già risposto. Comunque, seppur non mi sembra una situazione di emergenza, (che però non posso confermare a distanza) esegue purte la RM

Cordialmente