Il braccio avebdo dolore tt l anno ogni giorno

Egregio dottore ho 28 anni per problemo di salute quali spolindite anchilosilante che mi ha invalidato il braccio avebdo dolore tt l anno ogni giorno e iperomocistenemia rigurgito mitrarico cadi in uno stato d ansia e si depressione ora a causa della fine di una relazione dove sono stato trattato come non meritavo e per altri motivi sto ricadendo nel baratro nn ho mai smesso la terapia di 7 gocce di en al mattino 15 la sera e 6 di entact a pranzo anche quando stavo bene e ora sto ricadendo ma non voglio non posso permetrello ma il mio corpo cerca di tirarmi sempre piu giu per quabto io cerchi di tenerlo attivo la terapia il parlare non credo mi serva perche non mi tengo le cose dentro ma non so come uscirne ora non posso e non voglio che stavolta vinca una volta glielo permesso e mi ha tolto tutto grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 123
(...)a terapia il parlare non credo mi serva perché non mi tengo le cose dentro (..)

gentile utente immagino che lei alluda alla psicoterapia. Quest'ultima non serve a mettere le cose fuori ma a trovare strategie per non cadere nella trappola che ci sta descrivendo,
Quindi sarebbe proprio ciò che le serve.
saluti

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks