Insufficienza renale

Buongiorno mia suocera ha ritirato gli esiti degli esami del sangue, presenta questi valori alterati:

EMATOCRITO 30
EMOGLOBINA 11
VES 20
POTASSIO 5,4
CREATININA 1.6

Siccome sono anni che la creatinina continua ad essere alta, ed il medico si limita a suggerirle di bere di più onde incorrere in problemi renali, secondo lei è il caso di effettuare una visita da un suo collega nefrologo oppure no?

Grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Bruno Gianoglio Nefrologo, Pediatra 113 7
Modesta insufficienza renale ma una visita nefrologica è consigliabile

Dr. Bruno Gianoglio -
Direttore
Nefrologia - Dialisi - Trapianto Pediatrico
Torino

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.