Insufficienza renale

Salve a tutti, ho notato nell’ultimo periodo che il giorno seguente al consumo di bevande alcoliche (in maniera controllata), abbia un fastidio nella zona renale seguito da una sensazione di stanchezza, che persiste per un paio di giorni per poi sparire completamente. Non presento altra sintomatologia e Preciso che sono affetto da diabete insulino-dipendente.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 900 50
Buongiorno,
quanto da lei riferito non ha alcuna attinenza con il "titolo" che ha dato al suo post, "insufficienza renale", che è una condizione precisabile solo con esami del sangue (e della urina).
I sintomi da lei riferiti potrebbero facilmente avere una genesi che nulla ha a che vedere con i reni.
Cordialità