Amputazione

Salve,
Mi chiamo Antonio e scrivo per saperne di più riguardo alla ricostruzione della punta del dito medio amputato e riattaccato all'età di 8 anni.
Ora ho 21 anni e ovviamente la falange riattaccata non cresce mentre il resto del dito si.
A livello estetico è una cosa che mi tormenta e vorrei sapere a chi posso rivolgermi per una ricostruzione.
Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

a un chirurgo della mano o a un chirurgo plastico.

Buon pomeriggio.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale