Distrazione

Salve, ho 30 anni. Sono andata da uno psichiatra. Ne è risultato che ho tutti i disturbi mentali possibili, appena sopra la soglia di normalità, quindi sono tutto o niente. Lui ha suggerito la quetiapina per placare l'ansia.
La bulimia non è stata il fulcro della mia vita negli ultimi mesi, tuttavia ho perso un lavoro dopo soli 2 mesi.
Sono stata assunta e mi hanno assicurato che il tempo c'era e che la prova non era vincolante. Sapevano che ero totalmente inesperta (prima facevo un lavoro che poteva fare una persona con la terza media). Nulla da fare, hanno dato la colpa al mio atteggiamento ansioso (c'era una inesperienza di fondo che mi causava ansia).
Ora sono un po' a pezzi. Durante quel periodo ero terrorizzata dal commettere errori e mi faceva male sentire la persona che mi seguiva sfottermi non tanto velatamente. In più sapevo molte cose e mi uscivano dalla bocca solo improprietà di linguaggio. Che cosa può essere? Avevo molta paura, ma era tutto nuovo. Mi sento incapace, anche lontana dall'ansia so.

Al di là di tutto, ho conosciuto un ragazzo. Deve partire per la cina. Anche lì dovevo aspettarmi che più di tre uscite non ci sarebbero state, ma speravo che si sarebbe mantenuto un rapporto.....Invece nulla, mi risponde con cortesia e distacco e inventa solo scuse.
Cosa posso fare della mia vita? Perché va tutto così?
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 578 66
Gentile utente,

Ci chiede:
"..Cosa posso fare della mia vita? Perché va tutto così? .."

Nell'utimo consulto precedente sembrava che Lei avesse deciso di farsi seguire psicologicamente.
E' stato messo in atto?

Lì sarebbe il "luogo" dove porre domande e trovare le risposte su misura per Lei, attraverso un rapporto interpersonale concreto.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Mi sono fatta seguire da psicologo e psichiatra. Non ho avuto risultati concreti. Né con l'uno, né con l'altro. Tuttavia, non mi aspettavo tanta crudeltà. Ero in difficoltà, ma non mi stavo gloriando dell'inesperienza. Cercavo in tutti i modi di migliorare. Ora la mia vita è distrutta. Cosa devo fare?