Dolore dietro la testa parte bassa destra

Salve, questa mattina mi sono svegliata con un dolore strano
.. Un dolore dietro la testa nella parte bassa destra(sotto sento un osso).. Come se avessi un livido o mi stesse per uscire un bernoccolo... Qualcuno può aiutarmi? È un dolore che sento solo al tatto.. E sento anche un po' dolore alla spalla destra.. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe trattarsi di una contrattura muscolare dovuta a prolungata posizione anomala assunta durante il sonno.
Capisce bene però che questa è solo un'ipotesi a distanza non potendoLa visitare.
Se il problema dovesse persistere si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro