Dolore al centro della testa

Buon giorno scusate il disturbo è da giorni che avverto dei dolori alla.parte sinistra del mio.corpo precisamente braccio petto spalla orecchio e gola.. da stamattina ho un fortissimo dolore al.centro della testa come se qualcuno mi stia puganlando... è sia interno.che esterno proprio al.centro ... cosa può essere? Sono molto preoccupata... mi sento come.l urto.del.vonito e un po' sbandata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ha effettuato la visita neurologica consigliata precedentemente in un altro consulto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro